COACHING A DISTANZA

Aerofobia-quando-si-ha-paura-di-volare

L’associazione Agape Coaching promuove percorsi di crescita personale a distanza.

Outline
Investire tempo ed energie su se stessi vale sempre la pena. È bello volersi bene. Ma per imparare a farlo serve padronanza delle proprie risorse: mente, corpo e relazione. Vuoi migliorare il tuo rapporto con i tuoi familiari, o con i colleghi? Vuoi imparare a padroneggiare i tuoi pensieri? Vuoi trasformare le tue emozioni in tue alleate? Vuoi dare il meglio di te stesso\a?
Il coaching è ciò che fa per te.
Lo si può fare anche senza spostarsi da dove si è: la tecnologia consente ai nostri coach di raggiungervi ovunque.
Un percorso che ti porterà al centro di te stesso. Un viaggio per esplorare e cambiare il tuo rapporto con le tue emozioni, per esplorare le radici più profonde della tua autostima, per imparare a superare i limiti del tuo “io” ed aprirti all’altro.
Un po’ di teoria, tanti esercizi. E tanta voglia di crescere. Sfruttando le opportunità che la tecnologia ci ha messo a disposizione.
Strumenti utilizzati
Con le più moderne tecniche – dalla psicosintesi alla PNL, dalla neurosemantica al goals management, dalla psicocibernetica alla mistagogia neurosomatica – siamo in grado di entrare profondamente nella vita cognitiva, emotiva e relazionale dei soggetti coinvolti, di portare loro consapevolezza sul funzionamento del loro sistema, e di dare loro strumenti e tecniche per gestire nel migliore dei modi le loro risorse emotive. Il percorso sarà prevalentemente fatto di ESERCIZI, ESPERIENZE, TECNICHE, CASI accompagnati dai fondamenti teorici per renderli efficaci.

Inquadramento logistico
Il percorso si articola in 4 appuntamenti al mese, di un periodo di tempo compreso fra i 30 e i 45 minuti. In caso di possibilità logistica si può effettuare di persona, diversamente tramite telefono, skype, viber.
Scrivici per avere maggiori informazioni coaching@agapecoaching.org

 

COACHING A DISTANZA